Maestro

L’attuale maestro della Società Filarmonica Morettese è Mauro Galliano, subentrato al defunto Maestro Francesco Giordana dal Settembre 2008.
Mauro Galliano inizia la sua attività nella Società Filarmonica Morettese il 25/12/1977 come suonatore di Clarinetto; membro del consiglio direttivo con l’incarico di Vice Maestro dal 1987 al 1990 e dal 1998 al 2008 dove lascia il posto per incompatibilità con il ruolo di Maestro.

Mauro Galliano, esperto suonatore di Clarinetto, non è diplomato al conservatorio ma è sicuramente molto preparato e musicalmente dotato ed ha saputo impugnare con tenacia la bacchetta da maestro, contribuendo a rafforzare ancor più la formazione apportando il giusto spirito di gruppo.